Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (sabato 2 febbraio 2013) Categoria: Altro
LA SERA LEONE, LA MATTINA.................
14:26 del 02-02-2013
Notte da leoni involontaria per un cinquantenne norvegese, che, ubriacatosi a Oslo si risveglia a Gothenburg, in Svezia. Ecco come ha fatto ad arrivarci.
Un uomo norvegese di 50 anni dopo essersi ubriacato come si deve si è messo tranquillamente a dormire sul sedile di dietro della propria auto, ma, quando si è risvegliato, con un bel mal di testa, inutile dirlo, si è ritrovato non solo in un'altra città, ma in un'altra nazione. Com'è potuto succedere? Con l'aiuto, per così dire, di due donne sconosciute e anch'esse ubriache. Da Oslo a Gothenburg in una notte, privo di coscienza.
È quanto accaduto a un cinquantenne di Oslo, che, dopo aver alzato notevolmente il gomito, si è sdraiato sui sedili posteriori della proprio vettura. Nel frattempo due donne, anch'esse ubriache, hanno pensato bene di rubare la macchina con l'altro ubriaco dentro e di guidare a buona velocità verso la Svezia. Il risveglio per il signore non è stato dei più lieti: ha infatti ripreso conoscenza quando le due donne lo hanno buttato fuori dall'auto in una strada di Gothenburg.
L'uomo si sarà posto, con ogni probabilità, la fatidica domanda: "Dove sono finito?" e probabilmente sarà anche incappato in qualche faccia stranita nel vagare intontito per delle strade sconosciute. Non potendo fare altro, il norvegese ha deciso di recarsi in una stazione di polizia, dove ha raccontato tutto agli agenti e ha passato il resto della nottata. Uno degli ufficiali si è quindi offerto cortesemente di riaccompagnarlo in stazione la mattina successiva, ed è così che, incredibilmente, l'uomo ha ritrovato la sua auto: per pura coincidenza la volante l'ha infatti incrociata e bloccata. L'agente ha quindi proceduto ad arrestare le due ladre. Verso le 5 di pomeriggio l'uomo è ripartito verso casa, non in treno, ma con la stessa auto protagonista di questa rocambolesca avventura.
Segnala abuso


40d1075be60b9feb074947fb019cc6b4
Francesco (domenica 3 febbraio 2013)
Beh! Non tutto il male vien per nuocere. Alla fin fine è potuto tornare a casa e con la sua auto e indenne, a parte la sbornia! Spero che, prima di ubriacarsi di nuovo, ci pensi un po'.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0